Il caviale è un elemento prezioso che svolge un’azione determinante nella preparazione di prodotti anti-age di alta qualità sia per la cura della pelle che dei capelli. Pregiato alimento ed ottimo alleato in cosmesi, è un igrediente straordinario e dalle molteplici proprietà benefiche.

Cosa lo rende così determinante nella funzione anti-age?

Gli amminoacidi e le proteine del caviale sono in grado di ricostruire la struttura del capello che in questo modo risulta più sano, più forte ed anche visibilmente più bello.

Tra i suoi tanti benefici, possiamo notare il potere idratante, rivitalizzante e ristrutturante grazie alla presenza di antiossidanti, in più, stimola il rinnovo cellulare.

E’ inoltre ricco di Omega 3 che, insieme agli antiossidanti, ritarda l’invecchiamento cellulare.

I principi attivi riparatori presenti nel caviale rigenerano quindi i capelli in profondità, nutrendo a fondo la fibra capillare e stimolando la produzione di cheratina per ristrutturare i capelli e rinforzarli dalle radici alle punte.

Le proteine del caviale rafforzano la radice dei capelli che potranno così crescere più forti e robusti, donando nuova giovinezza e ritrovata energia e riducendo anche la formazione di doppie punte.

Il mix di proteine, grassi e vitamine presenti nel caviale, interagisce con la cheratina naturalmente presente nel capello aiutandola nel processo nutrutivo e prevenendo così la caduta dei capelli e la canizie.

I BENEFICI DEL CAVIALE SUI CAPELLI, IN SINTESI:

-Rinforza e nutre i capelli alla radice

-Purifica il cuoio capelluto

-Evita le doppie punte

-Mantiene il capello giovane

-Dona luminosità e nuova vitalità

CHI HA BISOGNO DI TRATTAMENTI AL CAVIALE?

Nonostante venga associato al concetto di anti-age, il caviale è consigliato per chiunque voglia mantenere la propria chioma sana e in salute, indipendentemente dall’età. Il caviale inoltre si addice ad ogni tipo di capello. ma le sue proprietà sono efficaci in particolar modo nel caso di capelli secchi, disidratati, fragili o danneggiati.

I PRODOTTI DI INNOVATIS A BASE DI CAVIALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *