FAQs
Ti diamo il benvenuto nella nostra sezione Help
Prova a cercare la soluzione o al tuo problema, se non trovi quello che cerchi non esitare a contattarci, un nostro incaricato ti seguirà nel tuo percorso online.
- Visita le schede prodotto di ciò che vuoi acquistare
- Aggiungi al carrello il o i prodotti scelti ; puoi gestire da lì anche la quantità di ogni prodotto che ti serve
- Inserisci i tuoi dati per registrarti e concludere l’ordine
- Una volta concluso l’ordine riceverai conferma via mail: RICORDA inserisci un indirizzo valido!
In alternativa, telefona al numero fisso per metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti e richiedere modifiche o la disdetta dell’ordine.
Se invece hai già ricevuto i prodotti e pèr qualche ragione vuoi effettuare un reso, chiama o inviaci una mail a help@innovatis.it e riceverai le istruzioni per tale operazione.
Ricordati che:
- La confezione deve essere intatta e non manomessa.
- La spesa di spedizione presso la nostra sede è a carico dell’acquirente
Se pèr qualche ragione vuoi effettuare un reso, chiama o inviaci una mail a help@innovatis.it e riceverai le istruzioni per il reso.
Ricordati che:
- La confezione deve essere intatta / perfettamente tenuta
- La spesa di spedizione presso la nostra sede è a carico dell’acquirente
Sei invece sei un parrucchiere o un salone puoi richiedere un contatto da parte di un nostro agente di zona che ti aggiornerà e proporrà le migliori offerte del momento !
Se sei di Bergamo e necessiti di un contatto diretto scrivici alla mail help@innovatis.it e ti indicheremo il punto di riferimento a te più vicino.
Con una spesa di soli € 45,00, però, non dovrai pagare i costi della spedizione.