[vc_row][vc_column][vc_column_text]
FAQs
[/vc_column_text][vc_column_text]
Ti diamo il benvenuto nella nostra sezione Help
Prova a cercare la soluzione o al tuo problema, se non trovi quello che cerchi non esitare a contattarci, un nostro incaricato ti seguirร nel tuo percorso online.
ย [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]
- Visita le schede prodotto di ciรฒ che vuoi acquistare
- Aggiungi al carrello il o i prodotti scelti ; puoi gestire da lรฌ anche la quantitร di ogni prodotto che ti serve
- Inserisci i tuoi dati per registrarti e concludere lโordine
- Una volta concluso lโordine riceverai conferma via mail: RICORDAย inserisci un indirizzo valido!
In alternativa, telefona al numero fisso per metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti e richiedere modifiche o la disdetta dellโordine.
Se invece hai giร ricevuto i prodotti e pรจr qualche ragione vuoi effettuare un reso, chiama o inviaci una mail a help@innovatis.it e riceverai le istruzioni per tale operazione.
Ricordati che:
- La confezione deve essere intatta e non manomessa.
- La spesa di spedizione presso la nostra sede รจ a carico dell’acquirente
Se pรจr qualche ragione vuoi effettuare un reso, chiama o inviaci una mail a help@innovatis.it e riceverai le istruzioni per il reso.
Ricordati che:
- La confezione deve essere intatta / perfettamente tenuta
- La spesa di spedizione presso la nostra sede รจ a carico dell’acquirente
Sei invece sei un parrucchiere o un salone puoi richiedere un contatto da parte di un nostro agente di zona che ti aggiornerร e proporrร le migliori offerte del momento !
Se sei di Bergamo e necessiti di un contatto diretto scrivici alla mail help@innovatis.it e ti indicheremo il punto di riferimento a te piรน vicino.
Con una spesa di soli โฌ 45,00, perรฒ, non dovrai pagare i costi della spedizione.