Ti diamo il benvenuto nella nostra sezione Help

Prova a cercare la soluzione o al tuo problema, se non trovi quello che cerchi non esitare a contattarci, un nostro incaricato ti seguirà nel tuo percorso online.

Question Come faccio a fare un ordine ?
AnswerPer fare un ordine nel modo corretto, segui queste semplici step !

  • Visita le schede prodotto di ciò che vuoi acquistare
  • Aggiungi al carrello il o i prodotti scelti ; puoi gestire da lì anche la quantità di ogni prodotto che ti serve
  • Inserisci i tuoi dati per registrarti e concludere l’ordine
  • Una volta concluso l’ordine riceverai conferma via mail: RICORDA  inserisci un indirizzo valido!

Question Quando il mio ordine è completato cosa significa ?
AnswerSignifica che è pronto per essere spedito.
Question Quando il mio ordine è in sospeso cosa significa ?
AnswerSignifica che abbiamo ricevuto il tuo ordine, ma stiamo aspettando che il pagamento sia confermato !  Non appena dal nostro gestionale riceveremo tale conferma, provvederemo a spedire il tuo ordine.
Question Posso disdire un ordine o effettuare un RESO ?
AnswerSe hai la necessità di disdire un ordine puoi scriverci via chat o tramite il modulo dei contatti.
In alternativa, telefona al numero fisso per metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti e richiedere modifiche o la disdetta dell’ordine.

Se invece hai già ricevuto i prodotti e pèr qualche ragione vuoi effettuare un reso, chiama o inviaci una mail a help@innovatis.it e riceverai le istruzioni per tale operazione.

Ricordati che:

  • La confezione deve essere intatta e non manomessa.
  • La spesa di spedizione presso la nostra sede è a carico dell’acquirente

Question Posso restituire un ordine ?
AnswerLa risposta è si.

Se pèr qualche ragione vuoi effettuare un reso, chiama o inviaci una mail a help@innovatis.it e riceverai le istruzioni per il reso.

Ricordati che:

  • La confezione deve essere intatta / perfettamente tenuta
  • La spesa di spedizione presso la nostra sede è a carico dell’acquirente

Question Perchè alcuni prodotti sono senza prezzo ?
AnswerI prodotti e le terapie senza prezzo sono appunto prodotti o servizi che non possono essere acquistati online, ma solamente dal parrucchiere presente nella tua città !

Sei invece sei un parrucchiere o un salone puoi richiedere un contatto da parte di un nostro agente di zona che ti aggiornerà e proporrà le migliori offerte del momento !

Question Perchè Bergamo non è coperta dal servizio di spedizione ?
AnswerBergamo e provincia sono attualmente coperti dalla nostra rete di agenti e da una fitta rete di saloni professionisti autorizzati.

Se sei di Bergamo e necessiti di un contatto diretto scrivici alla mail help@innovatis.it e ti indicheremo il punto di riferimento a te più vicino.

Question C'è un limite minimo di spesa ?
AnswerNessuno! Inserisci nel carrello tutto ciò desideri, indipendentemente dal costo.

Con una spesa di soli € 45,00, però, non dovrai pagare i costi della spedizione.