fbpx

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

FAQs

[/vc_column_text][vc_column_text]

Ti diamo il benvenuto nella nostra sezione Help

Prova a cercare la soluzione o al tuo problema, se non trovi quello che cerchi non esitare a contattarci, un nostro incaricato ti seguirร  nel tuo percorso online.

ย [/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column]

Question Come faccio a fare un ordine ?
AnswerPer fare un ordine nel modo corretto, segui queste semplici step !

  • Visita le schede prodotto di ciรฒ che vuoi acquistare
  • Aggiungi al carrello il o i prodotti scelti ; puoi gestire da lรฌ anche la quantitร  di ogni prodotto che ti serve
  • Inserisci i tuoi dati per registrarti e concludere lโ€™ordine
  • Una volta concluso lโ€™ordine riceverai conferma via mail: RICORDAย  inserisci un indirizzo valido!

Question Quando il mio ordine รจ completato cosa significa ?
AnswerSignifica che รจ pronto per essere spedito.
Question Quando il mio ordine รจ in sospeso cosa significa ?
AnswerSignifica che abbiamo ricevuto il tuo ordine, ma stiamo aspettando che il pagamento sia confermato !ย  Non appena dal nostro gestionale riceveremo tale conferma, provvederemo a spedire il tuo ordine.
Question Posso disdire un ordine o effettuare un RESO ?
AnswerSe hai la necessitร  di disdire un ordine puoi scriverci via chat o tramite il modulo dei contatti.
In alternativa, telefona al numero fisso per metterti in contatto con il nostro Servizio Clienti e richiedere modifiche o la disdetta dellโ€™ordine.

Se invece hai giร  ricevuto i prodotti e pรจr qualche ragione vuoi effettuare un reso, chiama o inviaci una mail a help@innovatis.it e riceverai le istruzioni per tale operazione.

Ricordati che:

  • La confezione deve essere intatta e non manomessa.
  • La spesa di spedizione presso la nostra sede รจ a carico dell’acquirente

Question Posso restituire un ordine ?
AnswerLa risposta รจ si.

Se pรจr qualche ragione vuoi effettuare un reso, chiama o inviaci una mail a help@innovatis.it e riceverai le istruzioni per il reso.

Ricordati che:

  • La confezione deve essere intatta / perfettamente tenuta
  • La spesa di spedizione presso la nostra sede รจ a carico dell’acquirente

Question Perchรจ alcuni prodotti sono senza prezzo ?
AnswerI prodotti e le terapie senza prezzo sono appunto prodotti o servizi che non possono essere acquistati online, ma solamente dal parrucchiere presente nella tua cittร  !

Sei invece sei un parrucchiere o un salone puoi richiedere un contatto da parte di un nostro agente di zona che ti aggiornerร  e proporrร  le migliori offerte del momento !

Question Perchรจ Bergamo non รจ coperta dal servizio di spedizione ?
AnswerBergamo e provincia sono attualmente coperti dalla nostra rete di agenti e da una fitta rete di saloni professionisti autorizzati.

Se sei di Bergamo e necessiti di un contatto diretto scrivici alla mail help@innovatis.it e ti indicheremo il punto di riferimento a te piรน vicino.

Question C'รจ un limite minimo di spesa ?
AnswerNessuno! Inserisci nel carrello tutto ciรฒ desideri, indipendentemente dal costo.

Con una spesa di soli โ‚ฌ 45,00, perรฒ, non dovrai pagare i costi della spedizione.

[/vc_column][/vc_row]

Go to top